The Witcher è ancora la serie più popolare del mondo
Arrivata a dicembre, The WItcher non vuole cedere la sua prima posizione nella classifica delle serie più popolari al mondo!
Arrivata su Netflix a dicembre, The Witcher è ancora la serie più popolare al mondo
La serie fantasy con Henry Cavill The Witcher è stato un vero colpo di fortuna per Netflix, non solo è tra le apprezzate dai clienti del servizio streaming, ma è anche tra le più seguite. Arrivata a dicembre, non vuole cedere la sua prima posizione nella classifica delle serie più popolari al mondo! Come riporta Business Insider, la società Parrot Analytics afferma che la serie di Netflix è ancora “la serie TV più richiesta a livello globale su tutte le piattaforme negli ultimi 30 giorni (dal 14 gennaio al 12 febbraio)”. È in cima alla classifica mondiale, battendo altre serie molto amate e seguite come The Mandalorian di Disney+.
The Witcher – Stagione 2: Freya Allan si allena in un nuovo video
Per quanto riguarda la modalità di classificazione adottata da Parrot Analytics, Business Insider spiega che “riflette il desiderio, il pubblico, la domanda e il coinvolgimento di una serie”. Non sono numeri sicuri al 100%, ma è noto che la serie è stata fin da subito molto popolare e che ha spinto milioni di persone a espandere la conoscenza del suo universo iniziando a leggere i romanzi di Andrzej Sapkowski o giocando ai videogiochi.
Serie fantasy basata sulla saga letteraria di Andrzej Sapkowski, The Witcher – Stagione 2 non ha ancora una data di uscita. Oltre ai già citati Cavill e Allan, il cast della prima stagione comprendevaAnya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss). Di seguito, Freya Allan nel video dei suoi allenamenti.