The Witcher: fine riprese per la stagione 2, ma quando arriva?
Geralt di Rivia è pronto a darvi il benvenuto nel Continente.
Geralt di Rivia tornerà presto su Netflix con la seconda stagione di The Witcher
Dopo innumerevoli imprevisti e stop forzati a causa del COVID, la seconda stagione di The Witcher ha terminato le riprese! Ci sono voluti la bellezza di 158 giorni, ma finalmente la produzione è terminata e, per l’occasione, Netflix ha condiviso un video dal dietro le quinte (che potete vedere qui sotto) e una foto che ritrae Henry Cavill con indosso l’armatura di Geralt di Rivia. La serie è stata girata in 15 diverse località del Regno Unito e ha visto il coinvolgimento di 89 membri del cast, circa 1.200 membri della troupe e… tantissimi nuovi mostri!
Ma quando arriverà la seconda stagione? Netflix rivela che i nuovi episodi arriveranno entro la fine del 2021! Sebbene non ci sia stata ancora fornita una data d’uscita precisa, possiamo immaginare che la stagione 2 di The Witcher arriverà sul noto servizio streaming il prossimo inverno. La prima stagione era uscita nel dicembre del 2019.
Leggi anche – The Witcher – Stagione 2: trovati gli interpreti di Dijkstra, Nenneke e molti altri
Nei nuovi episodi ritroveremo volti molto famigliari, quelli di: Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Lilly Cooper, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer e Therica Wilson-Read. La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich, con l’appoggio del padre dei romanzi su cui la serie è basata, il polacco Andrzej Sapkowski. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.