The Witcher – Stagione 2: Freya Allan si allena in un nuovo video
Freya Allan, interprete di Ciri, è pronta a tornare in The Witcher - Stagione 2 e si è allenata duramente per dare il massimo sul set.
Freya Allan condivide un video dei propri allenamenti per The Witcher – Stagione 2, serie Netflix in cui interpreta Ciri
Secondo le ultime notizie, in The Witcher – Stagione 2 potremmo vedere Ciri allenarsi a Kaer Morhen. Non sappiamo se sarà effettivamente così, ma su una cosa non vi è dubbio: Freya Allan si è allenata duramente per tornare a vestire i panni del personaggio. La giovane attrice ha infatti condivido su Instagram un video che la vede in palestra, impegnata negli esercizi necessari per essere al massimo della forma durante le riprese.
La produzione di The Witcher – Stagione 2 è infatti alle porte e pare proprio che Ciri sarà protagonista di molte più scene d’azione rispetto a quanto visto finora. La conclusione della precedente stagione ha infatti fatto intendere che probabilmente la ragazza sarà allenata da Geralt, protagonista a cui dà volto Henry Cavill, e che nei nuovi episodi si lancerà contro le minacce a pugni serrati.
Resident Evil: scopri i primi dettagli sulla nuova serie Netflix
Serie fantasy basata sulla saga letteraria di Andrzej Sapkowski, The Witcher – Stagione 2 non ha ancora una data di uscita. Oltre ai già citati Cavill e Allan, il cast della prima stagione comprendevaAnya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss). Di seguito, Freya Allan nel video dei suoi allenamenti.
Training for S2 from r/witcher