The Witcher – Stagione 2: Henry Cavill ha avuto un incidente sul set
La produzione della serie TV Netflix va avanti, mentre Henry Cavill è in convalescenza per un infortunio sul set.
Sono in corso le riprese della seconda stagione di The Witcher e continueranno per un po’ senza Henry Cavill, che ha subito un infortunio sul set
Le riprese di The Witcher continuano, ma senza il protagonista: Henry Cavill ha subito infatti un infortunio sul set agli Arborfield Studios a Est di Londra. Si tratterebbe nello specifico di una lesione minore al muscolo della gamba. Secondo quanto riportato dal The Sun, avrebbe avuto un incidente mentre era in un corso d’assalto, lavorando a circa 6 metri di altezza con un’imbracatura di sicurezza. L’attore non dovrebbe stare tanto lontano dal set, con un breve periodo di convalescenza: non si ferma quindi la produzione della seconda stagione della serie TV Netflix.
Leggi anche: The Witcher – Stagione 2: le foto dal set mostrano una nuova Rutilia
Una produzione, quella della seconda stagione di The Witcher, già sfortunata, essendo stata sospesa ciò due volte: la prima a Marzo, quando l’attore Kristofer Hivju rivelò di essere risultato positivo al Covid-19, fino a metà agosto per via del lockdown; la seconda a novembre per via di diversi casi positivi. La prima stagione della serie, che vede Henry Cavill protagonista nei panni di Geralt di Rivia, di The Witcher fu un successo con 76 milioni di spettatori.