The Witcher – Stagione 2: Henry Cavill torna in sella a Rutilia [VIDEO]
Attualmente in corso nel Surrey (UK), le riprese della stagione 2 della serie fantasy The Witcher continuano imperterrite.
Le riprese della stagione 2 di The Witcher continuano imperterrite nella campagna inglese
Attualmente in corso nel Surrey (Regno Unito), le riprese della stagione 2 della serie fantasy The Witcher continuano nonostante l’emergenza COVID imperversi in tutto il mondo. Il governo britannico, infatti, ha disposto delle specifiche ordinanze che permettono alle grandi produzioni cinematografiche e televisive di continuare i lavori su suolo inglese. Tra queste produzioni c’è, ovviamente, quella della serie originale Netflix con protagonista Henry Cavill che, nel nuovo video girato dal set, vediamo cavalcare nella campagna inglese in sella a Rutilia, il fedele destriero dello strigo Geralt di Rivia.
Le riprese si sposteranno poi a Frensham, fino al 13 novembre. La produzione si concluderà a febbraio 2021. L’uscita dei prossimi episodi sulla piattaforma streaming è prevista per il 2022 . Ricordiamo che la prima stagione di The Witcher è arrivata a dicembre 2019 ed è stata accolta favorevolmente da pubblico e critica, diventando ben presto la serie più vista su Netflix.
The Witcher: per Henry Cavill Geralt è l’eroe perfetto per il 2020
La serie è basata sui romanzi nati dalla fantasia del polacco Andrzej Sapkwoski. Oltre che nei romanzi, la storia di Geralt di Rivia è raccontata anche nella serie videoludica creata dalla CD Projekt Red. Qualche mese fa la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha rivelato che nella seconda stagione della serie Netflix ci saranno molti più easter egg dei videogiochi (che in totale sono 3): “Adoriamo i giochi. Ovviamente quello che volevamo fare è tornare al materiale originale, non fare un adattamento di un adattamento. Ma ciò non significa che non siamo fan dei giochi, che non li giochiamo e che ignoriamo che gran parte del nostro pubblico ha sentito parlare di The Witcher solo grazie ai videogiochi. Quindi, vogliamo rendergli omaggio”.
Henry Cavill è pronto a tornare nei panni dello strigo Geralt di Rivia per la seconda stagione dello show e, ovviamente, non sarà solo! Al suo fianco tornano Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Basil Eidenbenz nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson nel ruolo di Francesca.