The Witcher – Stagione 2: venerdì arriveranno informazioni in merito alla serie
L'opera televisiva è ispirata all'omonima saga letteraria fantasy di Andrzej Sapkowski
The Witcher – Stagione 2 non ha ancora una data di rilascio ufficiale
The Witcher è una serie Netflix che ha trovato un buon riscontro da parte del pubblico: la realizzazione, ispirata all’omonima saga letteraria fantasy di Andrzej Sapkowski, a sua volta trasformata anche in una trilogia di videogiochi, vede come protagonista Geralt di Rivia, uno strigo, ovvero un cacciatore di mostri mercenario che combatte per soldi. La prima stagione ha debuttato sulla piattaforma il 20 dicembre 2019 e i fan più intransigenti non vedono l’ora di avere novità riguardo la seconda stagione dello show.
https://twitter.com/witchernetflix/status/1402354569720573957
Mentre sappiamo con certezza che le riprese sono terminate, nelle ultime ore abbiamo scoperto un dettaglio molto importante: la pagina Twitter di The Witcher, infatti, ha condiviso un post molto eloquente (ripreso da Heroic Hollywood) in cui viene esplicitamente detto che, venerdì, arriveranno novità riguardo lo show, ovviamente riguardo la seconda stagione. Tali notizie saranno annunciate durante il quinto giorno di Geeked Week, evento totalmente gratuito organizzato da Netflix, partito ufficialmente questo lunedì, durante il quale si presentano anteprime, trailer, anticipazioni, tavole rotonde inerenti le produzioni Netflix. Onestamente ci aspettiamo che venga o svelata la data di uscita dei nuovi episodi o che, addirittura, venga pubblicato un trailer vero e proprio.
The Witcher è stata creata da Lauren Schmidt Hissrich (The Defenders, The Umbrella Academy) con la produzione di Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite e One of Us. Il cast, invece, è composto da Henry Cavill nel ruolo del protagonista Geralt, Freya Allan che interpreta la Principessa Cirilla, Anya Chalotra che presta il volto a Yennefer di Vengerberg, Joey Batey che incarna Ranuncolo, Anna Schaffer è Triss Merigold e molti altri ancora. La seconda stagione dovrebbe arrivare verso la fine del 2021 anche se non abbiamo avuto nessuna conferma ufficiale.