The Witcher – Stagione 2: i titoli degli episodi celano un segreto
Ecco i titoli dei prossimi 8 episodi della serie Netflix The Witcher, in arrivo a dicembre!
La seconda stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 17 dicembre 2021
Netflix ha svelato i titoli degli episodi della seconda stagione di The Witcher, la popolare serie fantasy basata sui romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. In queste ore si sta tenendo il WitcherCon, l’evento completamente gratuito dedicato al mondo del franchise, anche a quello videoludico. Durante l’evento sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della stagione 2, oltre che alla data d’uscita. La seconda stagione della serie con protagonista Henry Cavill arriverà su Netflix il prossimo 17 dicembre, ma non è l’unica cosa emersa durante il panel!
Sono stati rivelati i titoli dei nuovi episodi che, stando a ciò che dice Netflix, celano un segreto! Il servizio streaming ha invitato i fan della serie a scoprire di che si tratta. Il titolo dell’episodio 8, infatti, è ancora tenuto segreto. Se riuscite a decifrare l’enigma fatecelo sapere nei commenti!
THE WITCHER SEASON 2 EPISODE TITLES:
Episode 1 – A Grain of Truth
Episode 2 – Kaer Morhen
Episode 3 – What Is Lost
Episode 4 – Redanian Intelligence
Episode 5 – Turn Your Back
Episode 6 – Dear Friend
Episode 7 – Voleth Meir
Episode 8 – [REDACTED]— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) July 9, 2021
Il cast della seconda stagione è composto da: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).
Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.