The Witcher 3: la clip che anticipa l’ultima battaglia di Henry Cavill
La clip in anteprima ci mostra l'ultima volta che Henry Cavill impugnerà la spada di Geralt di Rivia. Nella stagione 4 Liam Hemsworth prenderà il suo posto.
Netflix ha appena rilasciato un nuovo video anteprima per la terza stagione di The Witcher, l’ultima apparizione della star Henry Cavill nei panni dello strigo Geralt di Rivia.
All’evento TUDUM di Netflix, che si è svolto in Brasile, i fan di The Witcher hanno potuto vedere in anteprima una clip di 3 minuti con il ritratto finale di Henry Cavill del cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Il video si apre con Cirilla (Freya Allan) messa alle strette da Rience e dai suoi compari, ma le sue abilità in battaglia le permettono di ribaltare la situazione. Poi Geralt e Yennefer (interpretata da Anya Chalotra) arrivino a darle man forte.
Il video sembra rivelare ciò che Cavill ha promesso ai fan, ovvero più scene di combattimento “in stile Blaviken”. Degna di nota la sequenza di combattimento ininterrotta di quasi 30 secondi in cui Cavill dimostra la sua abilità con la spada e la sua impeccabile coreografia.
Dopo la stagione 3, Geralt di Rivia sarà interpretato dall’attore Liam Hemsworth, come annunciato a ottobre 2022. La stagione 3 riprenderà dopo il colpo di scena dell’ultima stagione, in cui l’imperatore nilfgaardiano Emhyr var Emreis, noto anche come la Fiamma Bianca (Bart Edwards), si scopre essere il padre di Ciri. La showrunner Lauren S. Hissrich per la nuova stagione ha promesso un adattamento più fedele dei libri.
La prima parte della terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 29 giugno, mentre la seconda parte sarà disponibile dal 27 luglio.
La sinossi ufficiale della stagione 3 ci rivela che “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre”.