The Witcher – Stagione 4: le foto che rivelano il nuovo Geralt di Liam Hemsworth

Le ultime foto dal set della quarta stagione di The Witcher rivelano Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia.

Le ultime foto dal set della quarta stagione di The Witcher rivelano Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. A ottobre 2022 è stato annunciato che la star dello show Henry Cavill si sarebbe allontanato dal ruolo e sarebbe stato sostituito da Hemsworth, il fratello del più celebre Chris, il Thor del MCU.

Anche se non abbiamo ancora molti dettagli ufficiali su come o perché ciò sia accaduto, finalmente abbiamo il nostro primo sguardo a come apparirà Hemsworth nei panni dello strigo di Netflix. E da queste prime foto sembra essere molto simile a Henry Cavill, forse c’è stato un cambio outfit, ma la parrucca bianca è la stessa.

Leggi anche The Witcher, iniziate le riprese dei nuovi episodi: Netflix intanto annuncia il rinnovo per una quinta e ultima stagione

The Witcher - Stagione 4 cinematographe.it

La fuga di notizie arriva dall’agenzia fotografica Metro e SplashNews e rivela alcuni scatti di Liam Hemsworth nei panni del personaggio, oltre ad alcuni scatti più “action”, anche se non è chiaro al 100% se quest’ultimo sia Liam o la sua controfigura. In ogni caso, ci sono scatti dell’attore in abiti più “casual” da Witcher e scatti in cui lo vediamo con l’armatura. Ci sono anche alcune inquadrature di Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg. Le immagini dal set potete vederle qui.

La quarta stagione di The Witcher non ha ancora una data d’uscita. Si presume che arriverà l’anno prossimo.