The Witcher – Stagione 4: le riprese termineranno a ottobre, Jack Myers si unisce al cast

Tutte le ultime novità sulla quarta stagione di The Witcher!

La quarta stagione di The Witcher di Netflix è entrata in produzione nell’aprile 2024. Ora, a distanza di qualche mese, è il momento di fare il punto su come sta procedendo la produzione, cosa sappiamo finora sulla stagione 5 e parlare di un nuovo volto che vedremo nella prossima stagione.

La nuova stagione vedrà il debutto di Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia, in sostituzione di Henry Cavill, ma vedrà anche il ritorno del preceente cast principale: Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Graham McTavish, Cassie Clare, Meng’er Zhang e molti altri.

the witcher cinematographe.it

Liam Hemsworth è stato scelto come prossimo interprete di Geralt alla fine del 2022, dopo l’improvvisa uscita di scena di Henry Cavill. Netflix ha rilasciato la prima occhiata ufficiale a Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia all’inizio di quest’anno. L’anteprima proviene da un breve teaser realizzato espressamente per scopi promozionali.

Ma non è stata questa la nostra primissima anteprima alla nuova stagione. Qualche tempo prima abbiamo visto trapelare online le prime foto dal set con Liam Hemsworth in armatura. Le foto provengono da Metro e Redanian Intelligence, sito di riferimento per tutti i fan dell’universo di The Witcher.

È stato confermato che Jack Myers si è unito alla stagione 4 di The Witcher nel ruolo di River (nome forse in codice). Myers è stato visto di recente in Masters of the Air per Apple TV+ ed è apparso in The Crown, White Lines e The Dark Crystal: Age of Resistance. Myers è anche nel cast di un imminente film Marvel ancora senza titolo.

Ecco i nuovi membri del cast della quarta stagione di The Witcher, sia quelli rivelati ufficialmente che quelli scoperti dal sito Redanian Intelligence:

  • Laurence Fishburne nel ruolo di Regis
  • Sharlto Copley nel ruolo di Leo Bonhart
  • Danny Woodburn nel ruolo di Zoltan Chivay
  • Linden Porco come Percival Schuttenbach
  • James Purefoy nel ruolo di Stefan Skellen
  • Clive Russell nel ruolo di Stribog
  • Eve Ridley nel ruolo di Nimue
  • Audrey Kattan nel ruolo di Beata
  • Miles Jovian in un ruolo sconosciuto
  • Edmund Kingsley in un ruolo sconosciuto

Le riprese della quarta stagione di The Witcher proseguiranno fino alla fine di ottobre 2024 (termineranno il 31 ottobre), mentre la produzione della quinta stagione inizierà poco dopo.

Fonte: WON