The Witcher: Steve Wall (Vikings) nel cast della serie Netflix

Steve Wall, l'Einar della serie tv di History Channel Vikings, ha confermato che interpreterà Boholt nella serie tv di Netflix, The Witcher.

Steve Wall ha confermato il suo ruolo nella serie tv The Witcher di Netflix: interpreterà Boholt

La conferma del ruolo di Boholt in The Witcher proviene dall’account ufficiale dell’attore su Instagram. Boholt è il membro più anziano e il leader dei Crinfrid Reavers, un gruppo di mercenari assunti dal Re Niedamir per prendere parte alla caccia di Myrgtabrakke, un drago che causa problemi al di fuori di Barefield.

The Witcher: nuove foto di Henry Cavill sul set della serie Netflix

Al di là di una breve apparizione nella prima serie tv – Wiedźmin – Boholt è quasi apparso nel gioco originale di Witcher, ma è stato tagliato a un certo punto durante lo sviluppo. Nel frattempo, in The Witcher 2: Assassins of Kings, appaiono i suoi compatrioti Kenner e Desbrut, e rivela la triste storia di ciò che accadde al loro capo dopo la caccia al drago. Secondo i suoi amici, Boholt perse la memoria dopo aver sbattuto la testa in battaglia. In seguito, Boholt rimase un combattente, senza saper fare nient’altro. In The Witcher 3: Wild Hunt non si sa che fine abbia fatto, ma a un certo punto viene menzionato.

Non sappiamo che importanza avrà la sua parte nella serie di Netflix, ma si presume che sarà fedele al ruolo che ha nei libri. Per quanto riguarda il suo interprete, Steve Wall, è maggiormente noto per aver interpretato Chet Baker in My Foolish Heart e Einar nella serie di History Channel Vikings.

Ecco la foto postata da Wall su Instagram, durante le riprese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Been shooting in some pretty spectacular places. 😁#TheWitcher #Boholt #lapalma #canaries

Un post condiviso da Steve Wall (@stevethewall) in data:

Tags: Netflix