The Witcher: un fan tributa Henry Cavill con una straordinaria creazione
In occasione dell'addio dell'attore alla serie, un talentuoso artista ha voluto omaggiare la star in modo particolare.
The Witcher è una IP molto famosa che, solamente negli ultimi anni, ha iniziato ad avere una popolarità incredibile. Tutto è partito dalla saga letteraria fantasy di Andrzej Sapkowski che, tra il 1993 e il 2013, ha messo su carta le avventure del cinico e affascinante cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Successivamente, precisamente nel 2007, la company videoludica polacca CD Projekt RED ha lanciato il primo titolo di una saga dal grande successo che ha visto in particolare un seguito mostruoso specialmente con la terza opera, arrivata su console nel 2015 che ha totalmente galvanizzato pubblico e critica. Con un successo di questo calibro non deve stupire che poi Netflix ha ben pensato di mostrare la sua versione del franchise con una serie dedicata.
The Witcher è arrivata su Netflix nel 2019
The Witcher è arrivata sulla piattaforma, con la prima stagione, nel 2019, con il famoso Henry Cavill (Mission: Impossibile Fallout, Enola Holmes) ad incarnare il mitico Geralt. Una storia che è ricominciata da capo prendendo a piene mani dall’universo dei libri e che ha saputo tenere incollati allo schermo tantissimi spettatori che hanno atteso con impazienza l’arrivo della seconda stagione, distribuita nello specifico il 17 dicembre 2021. Purtroppo, però, la terza stagione sarà l’ultima per Cavill che abbandonerà la produzione lasciando poi il posto, nella quarta, a Liam Hemsworth (Segnali dal futuro, Hunger Games). Una scelta che ha fatto dibattere parecchio i fan. E proprio tra gli appassionati c’è n’è uno, come ha riportato CBR, che ha realizzato un’opera spettacolare per tributare l’attore vicino al “pensionamento”.
Direttamente su Reddit, infatti, un utente ha condiviso uno straordinario busto fatto a mano che riporta in maniera molto fedele il volto di Henry Cavill nei panni di Geralt. Una realizzazione piena di dettagli che rende giustizia pienamente all’interprete che ci auguriamo possa vedere anche lui tale perizia tecnica.