The Witcher: la bellissima versione al pianoforte di Dona un soldo al tuo Witcher
Sonya Belousova, uno dei compositori della serie Netflix The Witcher, ha pubblicato una versione per pianoforte della canzone Dona un soldo al tuo Witcher.
La compositrice della serie The Witcher regala ai fan una versione della canzone ormai divenuta iconica
Sonya Belousova, uno dei compositori della serie Netflix The Witcher, ha pubblicato una versione per pianoforte della canzone Toss a Coin to Your Witcher (Dona un soldo al tuo Witcher nella versione italiana), ormai divenuta un successo. Belousova ha co-scritto la canzone con il collega compositore Giona Ostinelli, anche se questa versione per pianoforte sembra essere solo della Belousova. La canzone originale, con la voce dell’attore che interpreta Ranuncolo ovvero Joey Batey, è stata un immediato successo fin dall’uscita della serie su Netflix (dicembre 2019) e da allora ha avuto tantissime cover e remix.
My EXCLUSIVE SOLO PIANO ARRANGEMENT of my @billboard No. 1 hit song #TossACoinToYourWitcher is OUT NOW. I debuted the track yesterday during my in-studio solo piano concert (have you watched it yet?!), and now it’s available on ALL PLATFORMS. Turn your volume up and ENJOY!!! pic.twitter.com/2PCkje2UDZ
— Sonya Belousova (@SonyaBelousova) May 22, 2020
Ed ecco la versione originale della canzone:
Le riprese della seconda stagione della serie sono attualmente ferme a causa della pandemia, ma si spera che riprenderanno a luglio in Regno Unito, il cui governo ha recentemente riaperto i set delle grandi produzioni. Le riprese si sono interrotte a metà marzo.
Henry Cavill è pronto a tornare nei panni dello strigo Geralt di Rivia per la seconda stagione di The Witcher e, ovviamente, non sarà solo! Al suo fianco tornano Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.