The Walking Dead – Stagione 9: al centro l’amore tra Rick e Michonne

The Walking Dead si sta attualmente preparando per iniziare la produzione del sesto episodio della stagione 9.

La stagione 9 di The Walking Dead metterà al centro la relazione tra Rick e Michonne

Mentre non è chiaro quanti episodi Andrew Lincoln girerà per la prossima stagione di The Walking Dead, il suo personaggio di Rick Grimes passerà un bel momento d’amore con la Michonne di Danai Gurira che brandisce la katana. I due personaggi sono insieme dalla sesta stagione e, secondo Johnny O’Dell di Skybound, nel suo settimanale The Walking Dead Mailbag, i due personaggi si divertiranno un po’ di tempo insieme quando lo spettacolo ritornerà.

Non vi abbiamo ignorato – non riusciamo a rispondere a ogni domanda ogni settimana – ha scritto O’Dell – Ma sì, possiamo confermare che vedrete più scene di Richonne nella prima metà della stagione.

Questo significa che Rick morirà nella prima metà della stagione 9? Anche se è probabile, dato il numero di episodi in cui Lincoln dovrebbe apparire è inferiore a otto, è più una supposizione che un fatto. The Walking Dead si sta attualmente preparando per iniziare la produzione del sesto episodio della stagione 9 , quindi qualsiasi dettaglio al di là di ciò che è già stato girato potrebbe essere sotto chiave.

Quando è stato chiesto da ComicBook.com se Rick sarebbe ancora pronto a ripopolare il mondo con Michonne nonostante abbia perso suo figlio Carl nella stagione 8, Lincoln ha riso, dicendo: “Penso che sia tutto quello che hanno fatto durante la pausa.”

Michonne, tuttavia, è uno dei personaggi che ci si aspetta che guadagnino un po’ di sviluppo nella stagione 9, se il nuovo suggerimento della nuova showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, è un’ indicazione.

Stiamo andando a esplorare alcune storie davvero grandiose con le donne nel nostro spettacolo, in particolare – ha detto la Kang – E penso che per le persone che sono davvero coinvolte con Michonne, Maggie e Carol, c’è tanto materiale per loro e, naturalmente, per Rick e Daryl, e quegli altri personaggi che amiamo, ma per le persone che lo desiderano in particolare vedranno davvero un lavoro incredibile da parte delle nostre donne.

La relazione tra Rick e Michonne, ovviamente, è una trovata della serie TV. I due personaggi non sono mai stati collegati romanticamente nei fumetti di Robert Kirkman di The Walking Dead, quindi il fatto che Rick non abbia mai avuto un altro figlio nel materiale originale (finora) non significa necessariamente che non possa accadere nella serie TV…staremo a vedere!