X-files: arrivano il nuovo trailer e un nuovo poster
Mancano poco più di tre mesi al ritorno di X-Files su Fox in una serie revival di sei episodi e le anticipazioni stanno iniziando a renderci frenetici. Nelle ultime settimane sono arrivate diverse clip ed immagini che ci hanno dato un assaggio di cosa troveremo all’interno dell’attesissima serie evento. Quasi per preparare chi non ha vissuto in prima persona la serie sci-fi più influente dei nostri tempi scritta da Chris Carter, la scorsa settimana è stato annunciato che verranno rilasciate versioni blu-ray delle stagioni precedenti con tanto di contenuti speciali mai visti prima.
The X-files: guarda il nuovo trailer e nuovo poster
L’ultimo aggiornamento dalla produzione è costituito da un poster che ritrae una semi-silhouette fin troppo riconoscibile dell’ “Uomo che fuma” meglio conosciuto come William B. Davis (Mulder) e un nuovo trailer in cui riusciamo a dare un’occhiata allo Skinner interpretato da Mitch Pileggi e al personaggio di Joel McHale.
Da ciò che abbiamo sentito ci risulta che i nuovi episodi, protetti da un altissimo livello di segretezza, saranno un mix di paranoia del governo e casi minori, riproponendo la formula vincente delle prime quattro stagioni della serie. C’era un perfetto bilanciamento tra episodi che raccontavano di tradizioni legate ai lupi mannari dei Nativi Americani, sotto marini che ti facevano invecchiare più rapidamente legati a lunghe digressioni sugli alieni, la segretezza del governo e le storie personali degli agenti Mulder e Svully (David Duchovny e Gillian Anderson). La durata limitata del revival suggerisce che potrebbe prevalere l’aspetto narrativo rispetto a quello emozionale, ma Carter ha assicurato di aver creato storie all’altezza seppur con un bagaglio di “backstory” ridotto al minimo possibile.
Guarda il nuovo trailer del revival di The X-Files
Il nuovo poster de “L’uomo che fuma”
Fonte: Collider