This is Us 2 torna in Italia da lunedì 23 ottobre su FoxLife
This is us, la serie tv con Milo Ventimiglia e Mandy Moore, torna anche in Italia con la seconda stagione da lunedì 23 ottobre su FoxLife
Dopo un’intensa prima stagione, This is Us torna con la seconda stagione lunedì 23 ottobre alle 21:50 su FoxLife (Sky,114). Il famoso dramma familiare, che coinvolge decenni di storia della famiglia Pearsons, narra le difficoltà e i problemi che i componenti della famiglia hanno dovuto affrontare, diventando gli uomini e le donne che sono ora.
Nella scorsa stagione abbiamo conosciuto i Pearsons, composti dal padre Jack (Milo Ventimiglia), la madre Rebecca (Mandy Moore), i due gemelli Kevin (Justin Hartley) e Kate (Chrissy Metz) e il figlio adottato Randall (Sterling K. Brown, vincitore di un Emmy come attore non protagonista proprio per questa serie). La famiglia, negli anni ’70, ’90 e nel 2016 affronta grandi problemi con forza e determinazione, commuovendo il pubblico con la verità delle loro vicessitudini.
Si pensava che la prima stagione, che ha avuto un enorme successo, fosse soltanto un meteorite che avrebbe folgorato tutti con la sua luminosità, per poi sparire nel nulla. Invece non è stato così, il successo di This is Us continua ancora oggi in America, con una seconda stagione che, al pari della prima, continua a emozionare e coinvolgere il pubblico con i protagonisti della storia che – ancora una volta – affrontano i loro problemi e la morte del padre, anche dopo anni dal tragico evento.
Una serie tv che, a detta del creatore Dan Fogelman, vuole dare speranza e ottimismo, contrastando la miriade di serie tv dark e ciniche che sono nate negli ultimi anni. Nella serie tv troveremo anche un cameo di Sylvester Stallone e Ron Howard, che torna in un ruolo più strutturato dopo la sua apparizione nella scorsa stagione.