This Is Us: NBC rinnova la serie per altre tre stagioni
Il co-amministratore delegato di NBC, Paul Telegdy, ha annunciato che This Is Us è stata rinnovata per altre tre stagioni.
NBC ha ordinato ufficialmente altre tre stagioni della serie This Is Us che, in questo modo, arriverà alla sesta stagione
Anche se è già stato fatto prima d’ora, la taglia dell’ordine è particolarmente rara, e riservata solo ai più grandi successi televisivi (per esempio The Big Bang Theory di CBS fu rinnovata per tre stagioni nel 2014). Proprio come le prime tre stagioni di This Is Us, le prossime tre saranno composte ciascuna da 18 episodi.
Il co-amministratore delegato di NBC, Paul Telegdy, ha risposto alla domanda se la serie sarebbe finita con la stagione 6, sostenendo: “Per il momento lasciamo tutto aperto a ogni possibilità. Il creatore Dan Fogelman ha un piano per lo show, per adesso è stato rinnovato per altre tre stagioni“
This Is Us: cosa sappiamo della stagione 4
Il ritorno della serie non è mai stato messo in dubbio, anche se è inusuale per una serie top di un network essere ufficialmente rinnovata così vicino allo svolgimento degli upfronts. Un probabile fattore, nel ritardo dell’annuncio ufficiale, è dovuto al fatto che si volevano assicurare che il creatore della serie, il cui accordo generale con 20th TV stava giungendo al termine, avrebbe continuato a lavorare nello show.
This Is Us era stato precedentemente rinnovato per due stagioni, la seconda e la terza, proprio nel bel mezzo della prima stagione.