This Is Us: la NBC rinnova la serie per altre due stagioni
This Is Us, la serie evento che ha commosso l’America con Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown, è stata rinnovata per altre due nuove stagioni! La serie le vicende dei protagonisti le cui storie di vita si intrecciano in modi curiosi. Justin Hartley, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cefa Jones fanno anch’essi parte del cast.
This Is Us: la NBC rinnova la serie per altre due stagioni
In America This is us è finora la vera grande rivelazione della nuova stagione televisiva. Il creatore della serie, Dan Fogelman (Rapunzel, Cars e Crazy, stupid love), ha dichiarato di essersi ispirato a Kramer contro Kramer e Voglia di Tenerezza e a serie Tv come Brothers & Sisters e Parenthood.La sfida è stato raccontare la vita senza orpelli perché “This is real, this is complicated, this is life“, come recitava la campagna promozionale americana.
In This is Us incrociamo le vite parallele di 5 personaggi che festeggiano il loro 36° compleanno in diverse città degli Stati Uniti. Una coppia in attesa di un difficile parto trigemino, l’attore belloccio stanco di una carriera televisiva insulsa, un businessman alla ricerca del padre che lo abbandonò appena nato e una ragazza gravemente obesa. Nell’emozionante finale del primo episodio scopriremo che il compleanno non è l’unica cosa che i personaggi hanno in comune.
Sarà difficile per gli spettatori frenare la commozione nel condividere le gioie e i fallimenti quotidiani dei protagonisti di This is us: storie di perdono, coraggio e speranza in cui tutti potranno identificarsi.