This is Us: la sesta stagione chiuderà definitivamente la serie
La realizzazione televisiva, creata da Dan Fogelman, ha debuttato nel 2016
This is Us è una della serie più apprezzate del panorama televisivo
This is Us è una serie televisiva di Dan Fogelman (Cars – Motori ruggenti, La vita in un attimo) che ha debuttato il 20 settembre 2016 sull’NBC. La realizzazione, di genere drammatico, è sviluppata in particolare su tre archi temporali differenti con un cast davvero vasto alle spalle. L’opera, mentre sono in corso gli episodi della quinta stagione (composta da un totale di 18 puntate), ha subito un rinnovamento nelle ultime ore, a dimostrazione dell’apprezzamento sia di critica che di pubblico.
Difatti, come riportato dall’autorevole Variety, This is Us è stata rinnovata dalla stessa NBC per una sesta stagione, che terminerà ufficialmente le vicende contenute all’interno dello show americano. Se quindi, da una parte, abbiamo una buona notizia per gli appassionati della serie, dall’altra sapere che, dopo tanti anni, il titolo sa per giungere al termine sarà un colpo al cuore per molti. Ovviamente, allo stato attuale, non sappiamo molto degli inediti episodi ma, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero arrivare nella stagione 2021-2022, con le riprese che dovrebbero partire quest’estate.
This is Us, distribuita da 20th Television e Disney – ABC Domestic Television, vede un cast composto da Milo Ventimiglia nel ruolo di Jack Pearson, Mandy Moore che interpreta Rebecca Pearson, Sterling K. Brown nei panni di Randall Pearson, Jon Huertas che presta il volto a Miguel Rivas, Melanie Liburd (Zoe Baker) e molti altri. Vi ricordiamo che attualmente sono in corso i lavori del remake italiano ufficiale dell’opera, Noi, che forse sarà trasmesso già a partire da quest’autunno. La produzione di quest’ultima versione nostrana ha una durata prevista di ben 23 settimane, con riprese che si estendono tra Roma, Milano, Napoli e Torino.