This is Us – Stagione 3: un finale shock rivela la presenza di Griffin Dunne
La midseason di This is Us si chiude con un finale shockante con un importante rivelazione, ed un nome nuovo nel cast [SPOILER]
La midseason della della terza stagione di This is Us si chiude con un finale shock nel quale fa la sua comparsa l’attore Griffin Dunne [SPOILER]
Era difficile da immaginare questo finale di metà stagione per This is Us. L’attore Griffin Dunne (che ha preso parte alla pellicola Dallas Buyers Club) è infatti comparso nel finale della puntata che chiude la prima parte della terza stagione, nel ruolo di Nicky, il presunto fratello morto di Jack Parson.
Durante il finale di episodio si è vista infatti una versione anziana di Nicky (interpretata dallo stesso Dunne) che vive a Bradford, in Pennsylvania. Il giovane Nicky è stato invece interpretato da Michael Angarano.
La terza stagione della serie sta esplorando la vita di Jack (Milo Ventimiglia) in Vietnam.
Tim O’Brien, un giornalista e un veterano che ha coperto il conflitto in Vietnam, è stato assunto nella writing room dello spettacolo come consulente. O’Brien ha trascorso una settimana con gli autori, condividendo le sue esperienze, e ha anche scritto con Dan Fogelman uno degli episodi iniziali della nuova stagione, che “si tuffa davvero a fondo nella vita di Jack”, aveva dichiarato a Variety Isaac Aptaker, il co-showrunner. “Trascorreremo molto tempo in Vietnam” in questa season.
This is Us è mandato in onda negli Stati Uniti da NBC.