Thunderbirds Are Go: la nuova serie Amazon con Rosamund Pike

Amazon ha programmato quattro stagioni di 13 episodi di Thunderbirds Are Go con Rosamund Pike nel cast, una reinvenzione del classico Thunderbirds vecchio ormai di 50 anni, con Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone Girl) che interpreterà la voce di Lady Penelope. La serie debutterà su Prime video nel Regno Unito entro la fine dell’anno dopo il suo lancio negli Stati Uniti. La nuova serie, utilizzando un mix di CGI e live-action, si catapulta nella storia dei cinque fratelli Tracy riscoprendo gli amati personaggi Scott, John, Virgilio, Gordon e Alan. 

Rosamund Pike – protagonista nel remake di Thunderbirds Are Go

“Siamo entusiasti di collaborare con ITV Studios Global Entertainment su una proprietà di fama mondiale che i bambini e le famiglie di oggi abbracceranno”, ha detto Tara Sorensen, Responsabile della programmazione bambini su Amazon Studios. “I nostri clienti potranno godere della stessa azione e avventura trovata nella serie classica con un mondo estetico e un impatto visivo contemporaneo.”

“Siamo lieti di lavorare con Amazon per lanciare Thunderbirds Are Go negli Stati Uniti; la loro posizione come fornitore di contenuti innovativi e la loro passione per lo spettacolo sono davvero partner perfetto “, ha aggiunto Dan Gopal, EVP EMEA Distribution e Global Digital Partner per ITV Studios Global Entertainment. “La nostra strategia è quella di dare al pubblico la possibilità di vedere i contenuti in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, e il lancio di Thunderbirds Are Go Amazon Prime Video significa che i bambini e le famiglie attraverso gli Stati Uniti, così come nel Regno Unito, Germania e Austria, saranno essere in grado di guardare tutta la serie quando e dove vogliono. “

Thunderbirds Are Go è opera dei produttori esecutivi Estelle Hughes, Giles Ridge (Pocoyo), Richard Taylor (Il Signore degli Anelli), e Andrew Smith (District 9), scritto da Rob Hoegee (Generator Rex, Teen Titans ), e diretto da David Scott (LEGO Star Wars) e Theo Baynton (Il Wotwots). La serie è prodotta da ITV Studios e Pukeko Pictures in collaborazione con Weta workshop.