Timeless 2: rivelata la prima foto della seconda stagione della serie
Date un'occhiata a Lucy, Wyatt e Rufus nella prima immagine della seconda stagione di Timeless, appena rilasciata dal network NBC.
Dopo le varie peripezie che ha dovuto attraversare Timeless, serie che ha debuttato sul network televisivo NBC proprio quest’anno, non solo avremo una nuova stagione, ma è stata rilasciata anche la prima foto ufficiale della seconda stagione.
All’inizio del 2017 l’NBC aveva annunciato la cancellazione di Timeless, ma successivamente il network è tornato sui suoi passi, rinnovando lo show per la seconda stagione. Le delusioni derivanti dalla conferma della cancellazione avevano una giusta causa, dato che la prima stagione della serie aveva lasciato i fan letteralmente col fiato sospeso, con un cliffhanger strabiliante: la mamma dii Lucy fa parte della società Rittenhouse, nonché il vero antagonista dei nostri tre protagonisti viaggiatori nel tempo.
Già dall’outfit che i tre personaggi (Lucy, Wyatt e Rufus) sfoggiato nella foto sottostante, possiamo intuire in che periodo storico si trovino: la Prima Guerra Mondiale. Inoltre, il titolo dell’episodio sarà The War to End All Wars. Nella seconda stagione troveremo anche un nuovo personaggio regular, Nicholas Keynes (interpretato da Michael Rady), un soldato americano della Grande Guerra. Dopo essere stato ferito gravemente in battaglia, Keynes viene portato in una fattoria, in cui Emma (Annie Wersching) e Carol (Susanna Thompson) cercheranno di salvargli la vita. Anche se all’inizio appare debole, Keynes è in realtà molto più formidabile di ciò che sembra.
La seconda stagione debutterà su NBC nel 2018 (ancora non è stata fissata una data precisa).