Timeless è stato cancellato dopo 2 stagioni: forse il finale sarà un film
La terza stagione non la vedremo mai, ma forse i fan godranno di un finale creato appositamente in versione "film".
Secondo quanto riportato da Deadline, Timeless è stato cancellato dopo 2 stagioni di messa in onda, da NBC
In Timeless vengono narrate le avventure della professoressa di storia Lucy Preston (interpretata da Abigail Spencer), dello scienziato Rufus Carlin (interpretato da Malcolm Barrett) e del soldato Wyatt Logan (il cui volto è quello di Matt Lanter) che cercano di impedire a Garcia Flynn (Goran Višnjić) di cambiare il corso della storia americana attraverso i viaggi nel tempo. La serie è stata creata da Shawn Ryan ed Eric Kripke e tra i membri del cast figurano anche Paterson Joseph e Sakina Jaffrey.
Timeless è una serie tv che ha avuto problemi fin dalla prima stagione di messa in onda; forse lo ricorderete ma doveva già essere cancellata lo scorso anno, salvo poi il ripensamento dell’emittente a causa dell’accordo stipulato con Sony Pictures Entertainment, che ha spinto per il rinnovo.
Tuttavia pare che per Timeless sia arrivata davvero la fine ma girano voci che, nonostante sia stata cancellata, la serie potrebbe avere un finale realizzato in versione film, per accontentare i fan. Vi daremo ulteriori notizie non appena saranno ufficialmente rilasciate.
Per quanto riguarda l’Italia, la seconda stagione di Timeless da noi è stata messa in onda da ieri, 21 giugno, in esclusiva, da FOX, visibile sulla piattaforma a pagamento Sky.