Timeless è stato cancellato ma è stato approvato il finale diviso in 2 parti
Alla fine è stato approvato il finale in due episodi più lunghi per la serie che parla dei viaggi nel tempo.
La NBC ha cancellato Timeless definitivamente ma i fan potranno avere il tanto desiderato finale in due parti
Variety ha riportato la notizia che Timeless avrà un finale come si deve e che il cliffhanger della fine season 2 avrà una risoluzione soddisfacente per i fan che non vedono l’ora di sapere come va a finire la storia.
Lisa Katz, co-presidente della programmazione sceneggiature alla NBC ha detto:
Siamo entusiasti di raccontare il capitolo finale di questa incredibile storia. Un enorme ringraziamento va a tutti – il nostro cast, la troupe, i produttori e i partner di Sony – che hanno lavorato molto duramente, e ai fan che ci hanno seguiti e hanno fatto in modo di spingerci a fare del nostro meglio settimana dopo settimana.
Timeless è stata cancellata a causa del basso indice d’ascolto; tuttavia chi ci ha lavorato, come Shawn Ryan e Eric Kripke ha commentato il finale della serie in due parti, dicendo:
Anche se avremmo voluto fare un’altra dozzina di stagioni di Timeless, questa è la cosa migliore. Siamo entusiasti di prendere la “scialuppa di salvataggio” per un’ultima avventura che porterà a chiusura la nostra storia. Lo studio, la rete, il cast e la troupe stanno facendo tutto questo solo per una ragione: i fan. Perché se lo meritano. Perché i fan hanno fatto sì che ciò accadesse e li ringraziamo per la loro passione e per il loro sostegno.
Nel cast di Timeless: Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnjić, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey and Claudia Doumit. Shawn Ryan ed Eric Kripke sono i creatori della serie tv che è una produzione congiunta di Sony Pictures Television, Davis Entertainment, MiddKid Productions e della Kripke Enterprises.