Timeless: NBC cancella la serie sui viaggi temporali dopo la prima stagione
I fan non potranno più scoprire come andrà a finire la vicenda di Lucy in Timeless 2, perché la serie è stata ufficialmente cancellata.
Timeless, la serie incentrata sui viaggi nel tempo, che ha conquistato il cuore di molti, è stata sfortunatamente cancellata, dopo la prima stagione.
Timeless: NBC cancella la serie sui viaggi temporali dopo la prima stagione
Secondo quanto riportato su Tv Line, la news che conferma la cancellazione di Timless è giunta tramite l’account Twitter ufficiale del produttore esecutivo e co-creatore, Eric Kripke, come potete vedere di seguito:
Its true. NBC canceled #Timeless. We’re surprised & upset. Get you a longer response later. Odds are long, but trying to find another home.
— Eric Kripke (@therealKripke) 10 maggio 2017
Ovviamente Eric Kripke è sorpreso quanto noi di questa inaspettata cancellazione, dichiarandosi sbalordito anche un po’ irritato dalla scelta del network su cui la serie veniva trasmessa, la NBC.
Nel cast della serie troviamo Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnjic, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey e Claudia Doumi. La scontentezza dei fan si farà presto sentire sul web, dato che la prima stagione dello show è terminata con un grandissimo cliffhanger, in cui Lucy aveva scoperto che la stessa madre faceva parte dell’organizzazione che lei e il suo team avevano cercato di distruggere per tutti gli episodi della prima stagione, Rittenhouse.
Il co-creatore della serie, Shawn Ryan, aveva iniziato a lavorare alla seconda stagione ad Aprile, e lo aveva comunicato tramite una foto su Twitter:
A little leave-behind for our Season 2 pitch to NBC today. #renewtimeless pic.twitter.com/chciZh4ZL4
— Shawn Ryan (@ShawnRyanTV) 18 aprile 2017