Timeless: la NBC ci ripensa e rinnova la serie per una seconda stagione
Tutti i fan di Timeless saranno felici di sapere che la NBC ci ha ripensato, e non cancellerà la serie come aveva previsto, ma anzi ha confermato il rinnovo
Ieri vi avevamo dato la brutta notizia della cancellazione di Timeless, serie trasmessa sulla NBC, che ruota attorno ai viaggi nel tempo. Il produttore esecutivo e co-creatore, Eric Kripke, aveva comunicato sul suo profilo ufficiale Twitter che non ci sarebbe stata una seconda stagione dello show.
Timeless: la NBC ci ripensa e rinnova la serie per una seconda stagione
Se ricordate, avevamo accennato che Timeless avrebbe potuto essere acquistata anche da un altro network, ma ci giunge oggi la lieta notizia che la serie è stata rinnovata per la seconda stagione, e proprio dallo stesso network che inizialmente l’aveva cancellata, la NBC.
A comunicarlo è stato sempre lo stesso Kripke, via Twitter:
The #TimeTeam went back 3 days, and changed history. @nbc picked us up for 10 episodes. Seriously. Airs next summer. #TimelessRenewed pic.twitter.com/SDkeShlByL
— Eric Kripke (@therealKripke) 13 maggio 2017
Anche il cast aveva espresso il suo disappunto e tristezza per la cancellazione dello show. Gli attori principali, che interpretano i tre protagonisti nello show, avevano condiviso sui loro account Instagram una serie di video e foto di ringraziamento.
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, e il prossimo anno saremo prontissimi davanti alla tv per vedere Timeless 2! Dopo il cliffhanger con cui ci avevano lasciato nella prima stagione, non potevano non continuare.