Timeless: NBC rivela la data del finale in due parti della serie
Il finale di Timeless sarà un vero e proprio film in due parti ed andrà in onda a dicembre.
Gli sceneggiatori di Timeless hanno recentemente rivelato che il film di due ore che chiuderà la serie entrerà in produzione a ottobre, con una data di trasmissione fissata a dicembre
Tale traguardo è stato dovuto al fervido supporto dello show da parte dei fan e agli sforzi senza sosta affinché Timeless ottenesse questo capitolo finale. I fan hanno persino sorvolato con un elicottero sopra il Comic-Con di San Diego chiedendo a NBC di salvare la serie. Per fortuna, le loro voci sono state ascoltate.
Anche se avremmo potuto fare un’altra dozzina di stagioni di Timeless, questa è la successiva cosa migliore da fare – hanno detto i co-creatori Shawn Ryan ed Eric Kripke in un comunicato all’inizio di questo mese – Siamo entusiasti di portare la scialuppa di salvataggio per un’ultimo film che porti alla chiusura la nostra storia: lo studio, la rete, il cast e la troupe stanno facendo tutto questo solo per un motivo: i fan, perché se lo meritano. Questo è il motivo e li ringraziamo per la loro passione, il supporto e gli elicotteri.
Timeless è stato cancellato ma è stato approvato il finale diviso in 2 parti
.@NBC and @SPTV have approved stories for 2 Hour Event @NBCTimeless finale to air in December.
— Timeless Writers (@TheTimelessRoom) 23 agosto 2018
L’intero cast ha firmato per il finale in due parti, il che è positivo considerando che la seconda stagione di Timeless ci ha lasciato sospesi con un cliffhanger che ha portato indietro Lucy (Abigail Spencer) e Wyatt (Matt Lanter) nel tentativo di annullare la tragica morte di Rufus (Malcolm Barrett).