Timeless: atmosfera natalizia nel primo sguardo all’episodio finale della serie
La star di Timeless, Malcolm Barrett, che interpreta Rufus, ha detto che il finale dello show sembra "un episodio davvero bello della televisione di Natale".
Le festività natalizie possono essere caratterizzate da felicità e malinconia e il primo sguardo esclusivo di TVLine sul finale della serie Timeless include il Time Team che condivide un brindisi piuttosto cupo vicino all’albero di Natale
Nella prima immagine ufficiale dell’episodio finale di Timeless, il gruppo (meno Lucy e Flynn) alza i calici dopo che i componenti sono tutti tornati nel bunker dopo la missione. Ma mentre l’atmosfera intorno a loro è festiva – e Rufus sembra essere vivo e vegeto! – tutti sembrano piuttosto seri. Per fortuna, abbiamo un altro primo sguardo esclusivo, in cui il sorriso di Wyatt è così gioioso che potrebbe illuminare un intero albero di Natale.
La decisione di chiudere la serie durante le vacanze natalizie è stata “una richiesta che [NBC] ha fatto e ci ha reso felici di [adempiere]“, la showrunner Arika Lisanne Mittman ha detto a TVLine durante la visita finale al set. “Lo sapevamo anche prima di sapere che 20 dicembre sarebbe stata la data di trasmissione che sarebbe stato uno speciale natalizio. E così l’abbiamo totalmente accolto e penso che abbiamo trovato una storia davvero interessante che si integra perfettamente con la situazione.“
Timeless: NBC rivela la data del finale in due parti della serie
La star di Timeless, Malcolm Barrett, che interpreta Rufus, ha aggiunto che il finale dello show sembra “un episodio davvero bello della televisione di Natale”, in cui “il senso dell’amore e della famiglia e il desiderio sono tutti presenti, e c’è una sorta di chiusura, ma come sempre, c’è l’idea che la storia vada avanti “.
Il finale della serie Timeless va in onda giovedì 20 dicembre dalle 20 alle 22 su NBC.