Tin Star – Stagione 2: al via le riprese della serie con Tim Roth
Dopo il successo della prima stagione, prendono il via le riprese delle nuove puntate di Tin Star, la serie che vede Tim Roth nei panni dell'ex detective della polizia di Londra Jim Worth. I nuovi episodi arriveranno in esclusiva su Sky nel 2019.
Tin Star sta per tornare: sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie originale prodotta da Sky con protagonista Tim Roth
Dopo il successo della prima stagione, Tin Star è pronta per tornare con nuovi episodi. Le prime dieci puntate della produzione originale Sky hanno infatti conquistato non solo il pubblico che inglese, che l’ha eletta serie più vista del 2017 su Sky Atlantic, ma anche da quello italiano. Nel nostro paese infatti la serie è stata il titolo più apprezzato tra quelli prodotti da Sky UK.
Le riprese della seconda stagione di Tin Star sono iniziate in questi giorni a Calgary, in Canada. Le nuove puntate arriveranno in Italia in esclusiva su Sky Atlantic nel 2019, ma nel frattempo i fan più accaniti possono rivedere tutta la prima stagione su Sky Box Sets.
La prima stagione della serie aveva visto il capo della polizia Jim Worth, interpretato da Tim Roth e la sua famiglia, composta dalla moglie Angela e dalla figlia Anna, duramente devastati dal caos creato dallo stesso Jim e dal suo alter ego alcolizzato Jack Devlin. Nelle nuove puntate troveremo la famiglia Worth relegata nella natura delle Montagne Rocciose, mentre cerca di riprendersi dai terribili eventi appena trascorsi. Anna, alla ricerca di un rifugio lontano dai suoi genitori, viene accolta dalla famiglia Nickel, composta dal padre Johan, da sua moglie Sara e dalla figlia Rosa. La ragazza scoprirà presto però che anche loro hanno dei terribili segreti e cercherà di chiedere l’aiuto di suo padre. Dal canto suo Jim, se vuole salvare la sua famiglia e rimediare ai suoi peccati, dovrà stringere una scomoda alleanza.
Tin Star torna quindi con nuovi e interessanti episodi, dove i protagonisti dovranno cercare di superare altri difficili ostacoli. Rowan Joffe e Alison Jackson, il creatore e il produttore della serie, si dono detti entusiasti di questa nuova stagione:
Siamo entusiasti di avere un’ulteriore opportunità di approfondire i personaggi con cui ci siamo divertiti così tanto nella prima serie. La seconda serie di Tin Star ci permette di sviluppare il mondo di Little Big Bear, ma offre anche al pubblico uno scorcio su un’altra intrigante comunità e ci fornisce una famiglia stranamente inquietante per il nostro eroe Jim Worth. Siamo entusiasti che John, Annamaria e Janessa si siano uniti al nostro meraviglioso cast
Tra le novità della seconda stagione troveremo anche delle new entry nel cast. Ad interpretare Johan Nickel infatti troveremo John Lynch, mentre Anamaria Marinca sarà la moglie Sara e Janessa Grant la figlia Rosa.
Non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa accadrà nella nuova stagione di Tin Star.