Tin Star: Tim Roth lotta contro il crimine nel trailer della serie
In Tin Star, Tim Roth veste i panni di un poliziotto americano che si trasferisce in Canada solo per trovare una nuova entità criminale da combattere.
Tim Roth e Christina Hendricks sono gli emozionanti protagonisti del primo trailer di Tin Star, nuova serie firmata che si prepara a debuttare sugli schermi a settembre.
Il film racconta la storia di un ex poliziotto inglese che si trasferisce con la famiglia nei pressi delle Montagne Rocciose Canadesi, dove rientra in servizio per trovarsi ad affrontare una temibile forza criminale.
Tin Star è scritta da Rowan Joffe, che ha firmato lungometraggi come 28 settimane dopo e The American. Nel Regno Unito, la serie debutterà il 7 settembre su Sky Atlantic, mentre il pubblico statunitense potrà godere dello show su Amazon a partire dal 29 dello stesso mese.
I fan italiani di Tim Roth, hanno potuto incontrare l’attore a luglio durante il Magna Graecia Fest 2017, manifestazione catanzarese di cui è stato ospite. Due anni fa, la star è tornata a collaborare con Quentin Tarantino sul set di The Hateful Eight, mentre quest’anno ha completato le riprese di The Brits Are Coming, heist movie diretto da James Oakley.
Per Christina Hendricks, invece, dopo l’exploit di Mad Men è stato un successo dopo l’altro. L’attrice ha partecipato a ben due film di Nicolas Winding Refn ovvero Drive e The Neon Demon, mentre recentemente si è aggiunta al cast di Domino, nuovo film di Brian De Palma. La rivedremo inoltre prossimamente in The Strangers 2, diretto da da Johannes Roberts, sequel dell’horror firmato nel 2008 da Bryan Bertino.