Titans – Stagione 2: Chella Man interpreterà il ruolo di Jericho
Ecco chi è l'attore che interpreterà il ruolo nella serie.
Secondo quanto riportato da Deadline nella seconda stagione di Titans l’attore Chella Man interpreterà il ruolo di Jericho
E dunque Chella Man è stato scelto per il recurring role in Titans, quello di Joseph Wilson, in arte Jericho. La serie, come è successo per la prima stagione di messa in onda, si vedrà prima sul servizio di streaming dedicato DC Universe e poi arriverà – almeno per noi italiani – su Netflix (se gli accordi non cambieranno).
Come spiega Deadline, Chella Man è un modello, uno studente della New York University e uno Youtuber molto seguito, (173.000 seguono il suo canale video e 2,5 milioni sono le sue visualizzazioni) con il suo personalissimo vlog che parla di un ragazzo “sordo, Genderqueer, cinese ed ebreo”. Il ragazzo è un fiero sostenitore dei diritti di identità di genere, razza e inclusione per le disabilità.
Ecco la descrizione ufficiale del personaggio che l’attore interpreterà in Titans:
Figlio del famoso villain DC Deathstroke (interpretato da Esai Morales), Joseph Wilson è il Titan noto come Jericho. Muto dopo che suo padre non è riuscito a salvarlo dal taglio delle corde vocali ad opera degli assassini, Jericho ha acquisito l’abilità unica di impossessarsi della mente di chiunque semplicemente attraverso il contatto visivo. Questo eroe gentile e fiero ha dimostrato di essere un formidabile Titano.
Che ne dite? Siete curiosi di vedere questo nuovo personaggio nella seconda stagione di Titans? Diteci come la pensate nei commenti!