Titans – Stagione 2: Anna Diop svela il nuovo costume di Starfire
Ecco a voi la prima foto di Starfire nella seconda stagione della serie esclusiva DC Universe.
La seconda stagione di Titans è in fase di riprese e adesso una delle attrici ci mostra il nuovo costume del suo personaggio
Anna Diop, che interpreta il ruolo di Starfire in Titans, ci mostra il nuovo costume che la sua eroina indosserà nel corso della season 2 del serial che andrà nuovamente in onda prima su DC Universe e poi sulle altre piattaforme digitali. Noi, come è successo per la prima stagione, dovremmo avere la possibilità di vedere Titans ancora una volta su Netflix.
Il personaggio di Anna Diop in Titans è stato molto criticato dal fandom DC perché non sembrava assolutamente fedele a quello che chi legge i fumetti aveva imparato ad amare. Questa versione rivisitata è stata accolta freddamente perché ai più sembrava un po’ troppo sopra le righe, con il suo look da escort di fascia alta. Tuttavia è stata apprezzata da chi forse non ne sa molto di comics e il suo atteggiamento da dura ha certamente attirato una fascia di audience. Adesso l’attrice ci mostra che look avrà il suo personaggio nella seconda stagione di Titans.
Alcuni fan apprezzeranno il fatto che nella seconda stagione Starfire indosserà capi più vicini alla sua controparte fumettistica, ecco il post:
Greg Walker, showrunner di Titans, ha rivelato questo su ciò che dobbiamo aspettarci dalla première della season 2 della serie:
Vogliamo aprire col botto la stagione due e quindi abbiamo presentato la nostra super idea a quelli della DC che l’hanno approvata.