Titans – Stagione 2: nuova occhiata a Donna Troy

Ecco una splendida immagine del personaggio.

Ecco una foto nuova di zecca di Donna Troy, vista in Titans nel corso della prima stagione della serie

I fan di Titans saranno contenti di vedere quindi il personaggio, interpretato da Connor Leslie, molto di più nel corso della seconda stagione di messa in onda del serial DC Universe.

La nuova foto è stata scattata da una dei co-protagonisti della Leslie, Anna Diop, che interpreta Starfire. La foto mostra l’attrice che indossa una giacca di pelle nera e lei guarda verso la telecamera. Troy si unirà ai Titans che tentano di affrontare il twist della fine della prima stagione. Nel season finale infatti è Dick Grayson ad essere preso da Trigon, e non Rachel.

Ecco la foto e il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2:47 am ★ season 2 ★ 📷 by the inimitable @the_annadiop

Un post condiviso da Conor Leslie (@conorleslie) in data:

 E la sinossi della prima season di Titans:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.