Titans – Stagione 2: ecco un nuovo poster ufficiale
Ecco un nuovo poster della serie targata DC Universe.
Titans è la serie tv distribuita in esclusiva su DC Universe e da noi la vedremo ancora su Netflix
Titans arriverà presto anche da noi con la seconda stagione di messa in onda, ma per adesso dovremo accontentarci di vederne semplicemente la locandina, dal momento che la piattaforma di streaming ne ha pubblicata una recentemente. La trovate in calce ala notizia.
Per la nuova stagione, DC Universe ha deciso di mostrarci un poster con quello che sarà il nuovo gruppo dei Titani con Robin, Starfire, Beast Boy, Donna Troy, Raven, Hawk e Dove, come anche il Robin di Jason Todd, Conner Kent (Superboy), Ravager, e il villain di stagione, Deathstroke, pronto all’azione in basso alla locandina. Tuttavia, nonostante si sappia che sarà presente, non si vede Bruce Wayne.
My first thought was "Why is Superboy holding the lasso?" pic.twitter.com/jBFxMlo3QC
— ☕Stephen M. Colbert (@smcolbert) August 20, 2019
La sinossi della stagione uno ci racontava che:
Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.