Titans – Stagione 2: la sinossi della seconda puntata
Ecco cosa ci regala il servizio di streaming Dc Universe.
Insieme alla sinossi della seconda puntata della season 2 di Titans ecco anche una foto di Deathstroke. Allerta SPOILER
Titans è arrivato alla seconda stagione di messa in onda sul servizio di streaming digitale dedicato alla Detective Comics, DC Universe e adesso possiamo mostrarvi la trama della seconda puntata della nuova stagione. Oltre a questo, DC Universe ha anche rilasciato una nuova immagine di Slade Wilson, e un’altra in cui si vede anche la figlia del personaggio interpretato da Esai Morales, Ravager, a cui da invece il volto Chelsea Zhang; date pure un’occhiata in calce alla notizia!
La sinossi della puntata numero due recita quindi:
Mentre Dick allena la prossima generazione di Titani, Donna e Kory rintracciano un metaumano. Ma una vecchia minaccia respinge i Titani – vecchi e nuovi – che adesso sono di nuovo insieme.
La trama del primo episodio, invece, è questa:
La puntata seguirà lo sviluppo degli apocalittici eventi del finale della prima stagione. Con il padre di Rachel, Trigon (interpretato da Seamus Dever) che ha portato Dick all’interno di un mondo oscuro, ed è intenzionato a fare la stessa cosa con gli altri protagonisti catapultandoli all’interno dei loro oscuri meandri mentali. Così, con tutti i personaggi sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar dovranno combattere una battaglia apparentemente senza speranze contro Trigon.