Titans 3: due membri della squadra si scontrano nel nuovo trailer

Starfire e Beast Boy si scontrano nel nuovo teaser trailer della stagione 3 di Titans

Starfire e Beast Boy si scontrano nel nuovo teaser trailer della stagione 3 di Titans, lo show dedicato ai giovani supereroi DC

A distanza di cinque giorni dal rilascio della stagione 3 di Titans, HBO Max ha rilasciato un nuovo teaser trailer. I protagonisti del breve filmato sono due membri del gruppo di supereroi: Stafire e Beast Boy che, nonostante siano parte della stessa squadra, sono impegnati in un combattimento.

Alcune delle novità riguardanti la stagione 3 di Titans riguardavano i nuovi costumi di alcuni dei personaggi. I creatori della serie avevano poi rivelato che i nuovi episodi avrebbero portato a una complicazione nella relazione tra Kory (aka Starfire) e Dick (Robin). Nulla di quanto rivelato finora lasciava però presagire che potessero crearsi delle tensioni tali da portare i membri del gruppo a scontrarsi tra di loro.

Un breve passaggio del trailer ufficiale, pubblicato il mese scorso, mostra però Kory affermare di stare perdendo la propria lucidità. Forse, il breve spezzone mostrato oggi rivela un’effetto del nuovo stato mentale della supereroina di origini aliene.

In Italia Titans è distribuito da Netflix, che per la distribuzione della stagione si comporterà probabilmente in maniera simile al passato. Le precedenti due stagioni della serie sono state rese disponibili in Italia qualche mese dopo il loro debutto in America; possiamo quindi aspettarci che i nuovi episodi di Titans arrivino tra il finire dell’anno corrente e l’inizio del 2022.

Leggi Anche – Titans 3: il trailer ufficiale della nuova stagione è senza esclusione di colpi

 

Fonte: CBR
Tags: DC Titans