Titans – Stagione 3: trovata la Barbara Gordon della serie. Ecco chi è
La serie del DC Extended Universe ha trovato il personaggi. Vediamo di chi si tratta.
Titans di HBO Max ha ufficialmente scelto Savannah Welch come Barbara Gordon per la stagione 3
Ma attenzione, nella serie Titans Barbara NON sarà più Batgirl, questo gli showrunner ci tengono a specificarlo. La serie sui giovani titani è stata presentata per la prima volta sulla piattaforma di streaming DC Universe come uno degli originals d’attacco della Detective Comics dopo gli errori di Justice League. Ed è diventata rapidamente un ottimo successo.
Entrando nella stagione 3, Titans farà il salto su HBO Max e, poiché la produzione è stata influenzata dalla pandemia da coronavirus, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per l’arrivo della prossima stagione. Un peccato, dal momento che ci saranno alcuni importanti sviluppi. Oltre al tanto atteso passaggio di Jason Todd a Red Hood, l’anno scorso è stato confermato che la terza stagione avrebbe caratterizzato il debutto di personaggi familiari vicini al mondo di Batman come, appunto, Barbara Gordon e lo Spaventapasseri. Anche se le riprese sono in corso da un po’ di tempo, nessun casting era stato annunciato fino ad oggi.
Savannah Welch come Barbara Gordon:
Adesso è stato il media USA Variety ad annunciare che Savannah Welch avrebbe interpretato Barbara Gordon in Titans. Secondo la storia ufficiale, Barbara sarà il commissario della polizia di Gotham City, avendo lasciato ormai da parte i suoi giorni da Batgirl dopo essere rimasta paralizzata a causa di Joker. Ha una relazione di scontro pieno con Bruce Wayne e la sua vita diventa molto più complicata quando Dick Grayson (Brenton Thwaites) torna a Gotham e riaccende la fiamma della loro storia d’amore.
La trama della prima puntata della seconda stagione recitava:
seguirà lo sviluppo degli apocalittici eventi del finale della prima stagione. Con il padre di Rachel, Trigon (interpretato da Seamus Dever) che ha portato Dick all’interno di un mondo oscuro, ed è intenzionato a fare la stessa cosa con gli altri protagonisti catapultandoli all’interno dei loro oscuri meandri mentali. Così, con tutti i personaggi sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar dovranno combattere una battaglia apparentemente senza speranze contro Trigon