Titans 3: la tuta di Nightwing avrà alcuni importanti aggiornamenti
L'attore Brenton Thwaites anticipa che nella terza stagione di Titans ci saranno molti cambiamenti alla tuta di Nightwing.
L’attore Brenton Thwaites ha svelato che il suo personaggio avrà diversi nuovi strumenti nella terza attesissima stagione di Titans
Fan di Titans tenetevi forte. Stando alle ultime dichiarazioni di Brenton Thwaites, nelle terza stagione della serie vedremo un Nightwing totalmente inedito. Quando l’eroe è comparso nelle seconda stagione, c’è stata una vera e propria standing ovation da parte dei fan perché il loro eroe preferito ha fatto finalmente la sua apparizione.
Brenton Thwaites ha dichiarato che ci saranno dei cambiamenti davvero significativi in arrivo, ma che non c’è nulla ancora di certo visto che si stanno ancora progettando e perfezionando i progetti. Per i fan è sicuramente una bella notizia, visto che in molti avevano espresso qualche dubbio sull’impatto della tuta di Nightwing. Ecco le parole dell’attore:
Abbiamo pensato ad alcune idee per cambiare la tuta in modo da poter ancora utilizzare quella originale, perché sono così lunghi e costosi da realizzare. È un bene per noi migliorare qualcosa che abbiamo già ottenuto. Stiamo lavorando per far sì che Nightwing abbià più gadget.
Dick Grayson è un detective della polizia di Detroit, ma di notte combatte il crimine come Robin. Quando Rachel, una ragazza con poteri soprannaturali, gli chiede aiuto dopo aver assistito all’omicidio di sua madre, Dick, inizialmente riluttante, accetta di proteggerla. I due fanno la conoscenza di Gar, un ragazzo in grado di assumere sembianze animali, e Kory, una aliena dotata di superpoteri, e insieme devono fare i conti con una misteriosa organizzazione decisa a riportare sulla Terra Trigon, il padre di Rachel.