Titans: Alan Ritchson crede che la serie sia migliore di Avengers: Infinity War
Titans è migliore di Avengers: Infinity War secondo l'attore Alan Ritchson (Hawk nella serie del servizio streaming DC Universe).
Alan Ritchson, che in Titans veste i panni di Hawk, ha recentemente espresso la sua opinione su Avengers: Infinity War, paragonandolo alla serie
Avengers: Infinity War è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile scorso, ottenendo un grande successo non solo critico, ma anche al botteghino, incassando 2 miliardi di dollari al box office internazionale. Titans è una serie tv che è stata lanciata da poco sul servizio streaming DC Universe; giusto per far capire quanto questi due adattamenti di fumetti siano del tutto diversi tra loro.
Tuttavia, Alan Ritchson ha rivelato il motivo per cui pensa che la serie sia migliore del film dei Marvel Studios. Ovviamente questa dichiarazione ha generato non poche discussioni tra i fan dei fumetti:
Credo di essere più che entusiasta del fatto che finalmente i fan avranno uno sguardo veramente umano, puro e schietto dei supereroi. Personalmente, penso che la ragione per cui non sia andato a vedere il film di Infinity War, o qualsiasi cosa esso sia, è perché non c’è alcuna posta in gioco, nessun rischio. Tutti si sentono e pensano di essere invincibili per tutto il tempo.
Invincibili in un film dove metà degli eroi vengono trasformati in polvere?! Forse Richardson non ha tutti i torti, se pensiamo al fatto che il personaggio che interpreta nella serie non possiede superpoteri e, dunque, è più vulnerabile di un Hulk o un Iron Man.