Titans: Anna Diop risponde alle critiche sulla sua Starfire

Le foto dal set di Titans, la nuova serie tv DC attualmente in produzione, ha rivelato la prima occhiata a Starfire che nello show sarà interpretata da Anna Diop e il suo look non ha fatto breccia nel cuore di molti scatenando le ire eccessive dei fan portando l'attrice a una lunga risposta

Anna Diop ha risposto senza mezzi termini alle pesanti critiche sulla sua Starfire che debutterà in Titans, la nuova serie TV DC con protagonista Dick Grayson

La nuova serie TV DC Titans, attualmente in produzione che debutterà nel corso del 2018 nella nuova piattaforma streaming di Warner Bros., si è mostrata in diverse foto dal set che immortalavano alcuni personaggi tra cui, Starfire e Beast Boy. A differenza delle precedenti che immortalavano Robin, Hawk e Dove, gli altri due personaggi hanno ricevuto una risposta estremamente negativa scatenando le ire dei fan.

Tra i diversi commenti critici ce n’erano addirittura alcuni che incitavano all’odio e al razzismo, motivo per cui l’attrice che interpreta Starfire nello show, Anna Diop, ha pubblicato una lunga risposta in un nuovo post nel suo account Instagram, insieme a un ammaliante foto in bianco e nero, dove non si è risparmiata esternando tutto il suo disgusto.

Ieri una foto di me dal set [di Titans] è trapelata online. Ed è stato un vero peccato perché i fan hanno aspettato MESI per una foto di ‘Starfire’ e invece tutto ciò che hanno ricevuto è stata una brutta foto di me su un marciapiede a 15 gradi.

I commenti di odio che sono seguiti alla foto sono stati deplorevoli. E sebbene io sia indifferente voglio usare questo post come opportunità per dire che insultare le persone non è qualcosa che tollero. Che sia io o chiunque altro. Troppo spesso i social media sono usati da coloro che trovano rifugio nell’anonimato e nel distacco che il mezzo fornisce: abusato come strumento per molestare e vomitare l’odio verso gli altri. Questo è da deboli ed è triste oltre che un diretto riflesso del violentatore.

I commenti razzisti, dispregiativi e/o crudeli non hanno nulla a che fare con la persona che riceve l’abuso quindi sono qui per ricordarvi che qualunque cosa brutta o negativa vi abbiano mai detto è sempre una riflessione e una rivelazione di se stessi – NON ti definisce, e certamente NON ti rende meno perfetto di ciò che sei – sii te stesso! Sei bello così come sei! Con affetto.

Per fortuna, Diop è ancora forte e non lascia che i commenti la buttino giù.

https://www.instagram.com/p/BhfCnkEnwGO/?utm_source=ig_embed

Tags: DC Comics