Titans: rivelato l’attore che interpreterà Batman nella serie
Gli attori che interpreteranno Batman nel season finale della serie Titans sono due stuntmen: Maxim Savaria e Alain Moussi.
Sono stati finalmente rivelati gli attori che porteranno in vita Batman nel season finale di Titans
Attori, avete letto bene! Gli stuntman Maxim Savaria e Alain Moussi hanno confermato di aver condiviso il ruolo del Cavaliere Oscuro in Titans. Dunque i fan dovranno aspettarsi alcune intense sequenze d’azione quando Bruce Wayne inizierà ad uccidere i suoi nemici.
Titans ha affrontato il personaggio di Batman in forma astratta, facendo riferimento a lui o inquadrando Bruce in modo da non permettere mai di vedere il suo volto, nonostante la sua presenza fosse molto sentita. Dato che due stuntman interpretano il personaggio nell’episodio finale, probabilmente continueranno anche successivamente. Per cui non aspettatevi dei primi piani di Batman o lunghe conversazioni tra il Cavaliere Oscuro e il suo ex protégé.
Titans – Stagione 2: le riprese dovrebbero iniziare a febbraio
L’episodio ruoterà attorno a Dick Grayson che torna a Gotham City, dopo la caduta in disgrazia di Batman, quando decide di uccidere il Joker e altri nemici. Grayson sarà obbligato a fermare il suo vecchio mentore con ogni mezzo a disposizione.
Diversamente dalle altre serie tv basate sui DC Comics, Titans ha abbracciato i suoi legami con l’universo più ampio. Lo show, infatti, presenta eroi come Wonder Woman, Superman e la Justice League e, finalmente, mostrerà il Cavaliere Oscuro sul piccolo schermo.