Titans: rivelato l’interprete di Beast Boy nella serie live-action
Finalmente il cast sembra essere completo: mancava solo Beast Boy ed era uno dei personaggi più attesi. Finalmente Titans ha rivelato l'interprete
Titans della DC ha appena rivelato un altro ruolo importante: è stato annunciato che Ryan Potter interpreterà il ruolo di Garfield “Gar” Logan, alias Beast Boy, nello show! Potter è conosciuto per essere stato la voce di Hiro Hamada nella versione originale del film della Disney Big Hero 6, ruolo che riprenderà anche nella serie tv in prossima produzione. Si unisce ad un cast composto da Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi 5) come Nightwing; Anna Diop (24: Legacy) come Starfire; Teagan Croft come Raven e Lindsey Gort (The Carrie Diaries) come il nuovo partner di Robin, Amy Rohrbach.
Nella sinossi si legge:
Dai produttori esecutivi Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter, TITANS è una nuova serie drama in live-action che segue un gruppo di giovani eroi eccellenti reclutati da ogni angolo del DC Universe. In questa serie d’azione, Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di una banda senza paura di nuovi eroi, tra cui Starfire, Raven e molti altri. TITANS è una serie drammatica di avventure che esplorerà e celebrerà una delle squadre di fumetti più popolari mai.
Potter ha in effetti realizzato una campagna vera e propria per un po’ di tempo per essere parte di Titans; l’attore, notoriamente, si era proposto per il ruolo di Nightwing o Robin nel live-action, ma anche Beast Boy è un personaggio molto caro ai fan, grazie alla serie animata Teen Titans di Cartoon Network e Young Justice. Titans debutterà sul nuovo servizio di streaming digitale di DC nel 2018.