Titans: Bruno Bichir sarà The Chief del Doom Patrol, nella serie live-action
Il capo ufficiale della DC, Geoff Johns, ha recentemente rivelato che il Doom Patrol sarebbe arrivato nella serie, che è stata ordinata direttamente per un'intera stagione.
Bruno Bichir è entrato a far parte del cast della serie live-action della DC Entertainment, Titans nel ruolo di Niles “The Chief” Caulder, l’uomo dietro il Doom Patrol.
Bruno Bichir è probabilmente più riconoscibile dal suo ruolo di Fernando Duque in Narcos. Caulder è lo scienziato in sedia a rotelle che usa la sua immensa conoscenza scientifica per rendere le vite migliori per gli altri. Ciò lo mette a confronto con un gruppo di individui superpotenti che erano vicini alla morte o che lottavano per appartenere al mondo esterno.
Deadline, che ha riportato il casting, descrive il personaggio di Caulder in Titans come “un pioniere della scienza medica, che cerca in tutto il mondo coloro che sono ai margini della morte, che hanno bisogno di un miracolo.” Brillante, ma controverso, il dott. Caulder non si fermerà davanti a nulla per aiutare quelli che crede abbiano bisogno, inclusa la sua collezione di strani eroi noti come The Doom Patrol.
Il capo ufficiale della DC, Geoff Johns, ha recentemente rivelato che il Doom Patrol sarebbe arrivato nella serie, che è stata ordinata direttamente per un’intera stagione e andrà in onda nel prossimo servizio di streaming dei produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schechter (The Flash, Supergirl).
L’originale Doom Patrol è stato creato da Arnold Drake e Bob Haney nel 1963. “The World’s Strangest Heroes” era originariamente composto da The Chief, Robotman, Elasti-Girl e Negative Man. Data la loro mancanza di accettazione culturale all’interno dell’universo DC, personaggi dall’aspetto strano e un mentore su una sedia a rotelle, la squadra è stata spesso paragonata al franchise X-Men di maggior successo della Marvel.
Titans lancerà il servizio di streaming DC entro la fine dell’anno, insieme alla serie animata Young Justice: Outsiders, tra gli altri.