Titans: i character poster sparsi per New York prima del Comic-Con
I character poster di Titans hanno ufficialmente in vaso la zona che circonda la location del New York Comic-Con che si terrà questo weekend.
Prima di debuttare al New York Comic-Con, sono apparsi una serie di character poster Titans in giro per Manhattan
Potete dare un’occhiata ai poster di Titans, ciascuno dei quali presenta i personaggi principali all’interno di una lettera della parola Titans. Ecco cosa ha scritto un utente di Twitter, accompagnando la foto dei poster visti mentre camminava nei pressi del Comic-Con:
Guardate ragazzi: New York è tutta addobbata di Titans nell’area intorno al New York Comic-Con.
Check out, folks: New York is all decked out for #Titans in the area around #NYCC: pic.twitter.com/9y56S2YpjI
— Russ Burlingame (@russburlingame) 3 ottobre 2018
Titans: ecco le prime reazioni del pubblico dopo il pilot
Si tratta della prima serie “R-Rated” di supereroi, che trasporta per la prima volta un gruppo di personaggi celebri da una serie animata a un live-action. Titans sarà la prima serie live-action a debuttare sul servizio streaming del DC Universe, che verrà lanciata circa un mese dopo che il servizio è stato reso disponibile. La serie potrà essere guardata su Netflix al di fuori degli Stati Uniti.
Nel cast della serie troviamo Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir, e Dwain Murphy (Negative Man).