Titans: Conor Leslie anticipa il costume classico di Wonder Girl
Sembra che Donna Troy giocherà un ruolo cruciale nella serie da qui in avanti.
Nella sua prima stagione su DC Universe la nuova serie Titans ha abbracciato spesso i suoi legami con i fumetti
L’ultimo episodio in anteprima di Titans di questo venerdì porterà la ex Wonder Girl nella mischia, con l’attrice Conor Leslie che debutterà in Donna Troy. E sebbene l’episodio faccia sembrare che abbia abbandonato il suo passato da criminale mascherata, le vecchie abitudini sono dure a morire!
Parlando con ComicBook.com, Leslie ha chiarito che i fan della DC potranno dare un’occhiata a Donna Troy come assistente di Wonder Woman, scherzando sul fatto che potremmo persino vederla indossare il costume da Wonder Girl in futuro. “Dirò che sicuramente vedrai Wonder Girl sbucare”, ha detto l’attrice. “Penso che i fan vorranno vedere piccoli assaggi di Wonder Girl, e li vedranno nel prossimo episodio – insieme ad alcuni dei suoi accessori”.
I Titans non hanno evitato di mostrare i supereroi in costume, che si tratti di Dick o Jason Todd e mentre gli altri membri della squadra non hanno ancora avuto alcun outfit ufficiale, sembra che la stagione finirà con un aspetto più simile a quello che fanno vedere nel materiale originale.
I fan dovrebbero essere entusiasti di vedere Wonder Girl così come appariva nel fumetto di The New Teen Titans. Mentre Jason Todd si limita a dare una mano per aiutare Dick con un’indagine sul suo passato, sembra che Donna Troy giocherà un ruolo cruciale nella serie da qui in avanti. “Sarà inevitabilmente coinvolta in questo, è molto evidente”, ha detto Leslie. “Donna è ora coinvolta, Dick l’ha trascinata in questo casino, come farebbe un fratello.”