Titans: rivelato il costume di Robin al San Diego Comic-Con 2018
Date un'occhiata più dettagliata e approfondita al costume di Robin/Dick Grayson, interpretato da Brenton Thwaites nella serie DC Titans.
L’hype è alle stelle per la serie del DC Universe Titans e adesso è stato offerto il primo sguardo al costume di Robin/Dick Grayson al San Diego Comic-Con 2018
Come potete notare nella foto, il costume di Robin, alias Dick Grayson, di Titans sembra di colore più acceso, rispetto alle precedenti immagini in cui abbiamo visto Brenton Thwaites nei panni del personaggio. La placca sul torace è di colore rosso con degli accessori dorati – incluso il logo di Robin, la “R” – mentre altre parti del costume, incluse le braccia, possiedono dei dettagli verdi e neri. L’intero costume è poi dotato di un mantello giallo oro, dando all’intera figura delle sembianze molto simili alla sua controparte dei fumetti.
Titans: rivelato il primo sguardo al team della serie DC Comics
Al momento, gran parte dei Titans rimangono un mistero. Tuttavia, questo nuovo e dettagliato sguardo al costume di Robin manterrà sicuramente alta l’attesa dei fan. Nel cast troviamo, oltre Brenton Thwaites, anche Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Dwain Murphy (Negative Man), Seamus Dever (Robot Man), e Bruno Bichir (The Chief).
La serie è prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti, e Akiva Goldsman – lo stesso team creativo che si trova dietro l’Universo DC del network The CW. Goldsman si è occupato di scrivere la sceneggiatura di Titans, che dovrebbe debuttare entro la fine del 2018.