Titans: Curran Walters è Jason Todd nelle foto dal set della serie
Ecco delle nuove foto dal set di Titans, la serie del DC Universe che debutterà sul servizio streaming prima della fine del 2018.
Le nuove foto dal set della serie DC Titans svelano un altro membro della Bat Family in azione, dato che Curran Walters è stato immortalato in alcune scene nei panni di Jason Todd
Non sappiamo esattamente quando Titans debutterà sulla piattaforma streaming del DC Universe, ma la produzione dello show è attualmente in corso e adesso il Jason Todd di Curran Walters è stato “paparazzato” sul set. Come potete notare dalle seguenti foto, sta indossando dei semplici abiti civili, ma il fatto che il personaggio sia coinvolto nello show ha già generato varie discussioni: la serie prenderà le distanze dalla fonte materiale in modi inaspettati?
Dopotutto sappiamo che Brenton Thwaites vestirà i panni di Dick Grayson/Robin, per cui Jason è il nuovo Robin che lavorerà al fianco di Batman o è solamente un personaggio in qualche modo secondario? Potrebbe anche essere Cappuccio Rosso (Red Hood) a questo punto, anche se sembra improbabile data la storia d’origine che servirebbe per spiegarlo. In entrambi i casi, il suo coinvolgimento nella serie del DC Universe è comunque interessante.
Imagens do set de gravações!
Nas fotos podemos ver o ator Curran Walters como Jason Todd gravando cenas em uma casa que teve duração de 4 dias de gravações no local. #Titans
📸 | davejefferies22 via Instagram pic.twitter.com/a7As1KhIpm
— Titans Brasil (@DCTitansBrasil) 6 giugno 2018