Titans: Curran Walters termina le riprese della serie DC [FOTO]
Curran Walters saluta il set di Titans, show su Robin e altri giovani eroi che dovrebbe esordire su DC Universe entro l'anno.
Curran Walters, che dovrebbe interpretare Jason Todd in Titans, ha concluso le riprese della serie DC
La giovane star Curren Walters saluta il set di Titans, show dedicato al gruppo di supereroi DC, condividendo una foto nelle sue Storie di Instagram immortalando la città che ha ospitato la produzione dello show nelle ultime settimane. “Mi mancherai” ha scritto l’attore sull’immagine pubblicata; ufficialmente non è ancora stato reso noto se Walters sarà a tutti gli effetti il volto di Jason Todd, ma è probabile che il personaggio faccia la sua comparsa almeno nella seconda metà della prima stagione.
Altre foto dal set di Titans ci avevano anticipato un richiamo a Batman e alla città di Gotham, con il Pipistrello che molto probabilmente sarà citato all’interno della serie. Questa non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma esordirà su DC Universe, servizio di streaming che la compagnia dovrebbe lanciare entro la fine dell’anno e per cui sta sviluppando altri progetti, fra cui Swamp Thing.
Prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, Titans racconterà la storia di giovani eroi quali Robin. Il cast dello show è composto da Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft(Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly(Dawn Granger/Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Uomo Negativo).