Titans: nella serie live-action ci sarà la Doom Patrol
La presenza della Doom Patrol nella serie live-action Titans è stata confermata dal capo della DC Films Geoff Johns in un tweet
Ci sarà anche la Doom Patrol nella nuova serie live-action dei Teen Titans
La Doom Patrol di DC è ufficialmente diretta verso i Titans grazie ad una nuova rivelazione di Geoff Johns. Dopo aver gestito per anni una potenziale serie TNT, la scorsa primavera è arrivata la notizia che i titani avrebbero invece aiutato a lanciare il nuovo servizio di streaming digitale di DC. Insieme a Young Justice: Outsiders, la serie esplorerà la vita dei personaggi e potrebbe essere l’inizio di una nuova iniziativa televisiva per l’editore. Il cast principale è già stato scelto, con Robin, Beast Boy, Hawk e Dove, Raven e Starfire inclusi, ma un sacco di altri eroi e cattivi DC sembrano essere presenti.
Recentemente abbiamo appreso che Titans potrebbe presentare anche una sua versione di R’as al Ghul, diventando così la terza serie live-action di DC a farlo negli ultimi anni. Ovviamente, il Demon’s Head ha a lungo tormentato i Teen Titans nei fumetti, quindi è un avversario adatto. Allo stesso modo, Trigon potrebbe unirsi allo show televisivo Titans, un altro nemico di vecchia data che sembra essere il padre demoniaco di Raven. Ma non saranno solo i big bad a essere adattati per il piccolo schermo: un’altra squadra di eroi sta arrivando nello show.
Geoff Johns ha twittato una pagina della sceneggiatura per l’episodio 5 di Titans e il titolo conferma che The Doom Patrol si unirà alla serie live-action in breve tempo.
The #Titans are getting some company… pic.twitter.com/KAkK7Gc4gA
— Geoff Johns (@geoffjohns) 9 febbraio 2018
La Doom Patrol, ha debuttato nel 1966 come “Gli eroi più strani della Terra”. Una serie di disadattati con i superpoteri, hanno attraversato una serie di incarnazioni nel corso dei decenni. Più di recente, il cantante dei My Chemical Romance Gerard Way li ha fatti rivivere come parte della sua collaborazione Young Animal con DC. Da allora hanno interpretato una parte più ampia nell’universo DC, quindi non sorprende che Johns sia desideroso di inserirli nel suo prossimo show televisivo. E con il servizio di streaming ancora senza nome di DC che probabilmente cerca contenuti al di là dei suoi due titoli di lancio, l’episodio di Titans potrebbe servire come pilota per lanciare una serie spin-off proprio sulla Doom Patrol.
Titans arriverà verso la fine dell’anno sul nuovo servizio streaming di DC.