Titans: primo sguardo a Beast Boy e Raven nella serie live-action
Siete curiosi di vedere come saranno il Beast Boy di Ryan Potter e la Raven di Teagan Croft nella serie live-action Titans? Ecco la prima immagine dei sue personaggi direttamente dal set di Toronto. La serie debutterà entro la fine dell'anno
Ecco Beast Boy e Raven nella prima immagine del set di Titans
Una nuova foto catturata sul set di Titans ha rivelato il primo sguardo al Beast Boy di Ryan Potter e alla Raven di Teagan Croft della prossima serie live-action DC. La produzione della serie in via di sviluppo è attualmente in corso a Toronto. La serie segue un gruppo di giovani supereroi provenienti da tutto l’Universo DC quando Dick Grayson (Brenton Thwaites) emerge dall’ombra per diventare il capo della banda di nuovi eroi noti come Titans.
I dettagli della trama sono ancora nascosti, tuttavia, lo show è stato ufficialmente confermato per presentare l’Elasti-Girl di Doom Patrol, Negative Man, Robotman e The Chief. Inoltre, la serie includerà anche Tony Zucco e la famiglia criminale Maroni. Si dice anche che Curran Walters interpreti Jason Todd. Potete dare un’occhiata alla prima immagine dal set qui sotto:
Could this be our first look at #BeastBoy and #Raven from DC’s new series #Titans? pic.twitter.com/sbvQpdPm8u
— Geek Vibes Nation 🖖 (@GeekVibesNation) 11 aprile 2018
Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo del detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove e Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy. Ecco la sinossi ufficiale:
Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una gruppo senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.
Titans dovrebbe debuttare proprio quest’anno, anche se non conosciamo attualmente una data ufficiale, con 13 episodi sul servizio streaming della DC in prossima uscita.